Eccoci qui per un nuovo appuntamento sul blog ragazzi!

Protagonista di questo set fotografico è Elisabetta, che come mio solito ho portato in un posto abbandonato, perchè il contrasto bellezza/abbandono continua a piacermi maledettamente tanto!!

In questo set ho utilizzato come al solito i miei tre flash, e dato che ce n’era la possibilità uno dei tre l’ho usato spesso fuori per simulare il sole che tramonta (il tempo era nuvoloso, quindi potevo aspettare finchè volevo ma il tramonto vero non l’avrei visto..). Proprio a proposito di questo è il titolo di questo blog.. per ben due volte il flash mentre lo trasportavo si è staccato dalla sua sede (anche se l’avevo stretta bene) e la prima volta è caduto a terra su una zolla di erba che ha attutito il colpo, mentre la seconda son riuscito a prenderlo al volo!! Ho imparato che con quel sistema lì che tiene flash e softbox è moooolto meglio se quando lo trasporto lo tengo fermo con la mano!!

Raccontato questo episodio divertente (non tanto per me che avrò perso 10 anni di vita per lo spavento) vi lascio alle foto di Elisabetta, che per essere la prima volta che si presta da modella si è comportata molto bene!! 🙂

Stefano

Pin It on Pinterest

Shares
Share This

Iscriviti alla miaNewsletter!

Tranquillo, non è invadente, manderò solo 3 o 4 mail in un anno con aggiornamenti sui workshop e sui contenuti pubblicati!

Benvenuto nel gruppo!