Ciao ragazzi!

In questo post non vi pubblico nessuna foto, ma per una volta scrivo e basta 🙂

Il 2011

Il 2011 è stato un anno ricco di soddisfazioni: ho iniziato la pagina facebook relativa al mio piccolo mondo fotografico e ora conto ben 350 persone che mi seguono, ho iniziato la guida italiana per lampisti e tantissimi la stanno apprezzando, sia qui sul blog che su youtube.. e ovviamente ho fatto un bel po’ di foto, cercando di spiegare sempre tutto nel mio blog così che tutti possano imparare!

Propositi

Il leitmotiv del 2012 sarà lo stesso del 2011, cioè la condivisione delle mie conoscenze a tutti. La conoscenza che uno accumula negli anni non andrebbe tenuta chiusa in uno scrigno come fanno molte persone.. la conoscenza va condivisa (phlearn insegna su tutto ciò..) 🙂 Questo è il mio primo e principale proposito per il nuovo anno.

Il secondo proposito è quello di creare foto che escano dagli schemi, foto che coinvolgano chi guarda a livello più alto, e che io stesso non abbia mai fatto. Bisogna tentare qualcosa di nuovo, qualcosa che non si sa fare, e non aver paura di fallire. Il miglioramento sta nei tentativi per superare i propri limiti.

Proposte

Qui sotto nei commenti voglio proposte sui futuri contenuti del mio blog! Che cosa vi piacerebbe vedere su stefanotealdi.com? Quali contenuti preferite? C’è qualcosa che vi piacerebbe approfondire nei prossimi mesi? Scrivetelo qua sotto e se possibile vi accontenterò!

Ringraziamenti

GRAZIE a tutti per essere stati con me quest’anno! Spero continuiate anche nel 2012 e spero che intorno al mio sito si formi una bella comunità di gente che vuole imparare e vuole diffondere la conoscenza!

Stefano

Iscriviti alla miaNewsletter!

Tranquillo, non è invadente, manderò solo 3 o 4 mail in un anno con aggiornamenti sui workshop e sui contenuti pubblicati!

Benvenuto nel gruppo!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This