Ciao ragazzi!

E’ ormai arrivata l’estate, e quest’anno per la prima volta voglio organizzare un concorso fotografico all’interno del mio sito!

Il tema del concorso è:

Estate: non solo sole!

Cosa significa? significa che perché la vostra foto sia ammessa al concorso dovete utilizzare una sorgente luminosa oltre a quella del sole. Questa sorgente luminosa può essere un flash, ma anche una semplice lampada! L’importante è che faccia luce e sia protagonista o co-protagonista dello scatto insieme al sole (che può anche solo filtrare da una finestra)!

Ecco alcuni punti chiave del concorso:

  1. L’autore deve mandare via mail all’indirizzo stefano punto tealdi (chiocciolina) gmail punto com una sola foto, in formato JPEG di dimensione massima 1200 px sul lato lungo.
  2. L’autore deve spiegare come ha ottenuto la foto, quante sorgenti luminose esterne ha utilizzato, di che tipo etc. Sono ben accette anche foto di backstage o schemi illustrativi! (anche queste di lato lungo 1200 px).
  3. Il termine ultimo per l’invio del materiale è il 31 Agosto 2013.
  4. Nella mail l’autore deve indicare il proprio nome e cognome, ed eventualmente il proprio sito web o portfolio.
  5. L’autore partecipando al concorso dà il consenso alla pubblicazione della foto sul sito www.stefanotealdi.com e sulla pagina facebook www.facebook.com/stefanotealdiphotography. Tutti i diritti della foto rimangono dell’autore della stessa.
  6. Le foto verranno pubblicate man mano che arrivano su una pagina apposita del sito e su un album su facebook. Alla fine del concorso deciderò quale secondo me è la migliore (con opportune spiegazioni ovviamente) 🙂

A questo punto direte.. cosa si vince?? Beh non navigo nell’oro, quindi non posso mettere in palio nulla di materiale, ma posso pubblicare la foto, con relativo link al sito del vincitore e una breve intervista sul mio sito, il che comporta una po’ di pubblicità gratuita, che al giorno d’oggi non fa mai male!

Beh che dire, adesso tocca a voi! Sotto con la macchina fotografica! Aspetto i vostri scatti!

Un abbraccio a tutti coloro che vorranno partecipare,

Stefano

Iscriviti alla miaNewsletter!

Così rimarrai aggiornato sui workshop in arrivo e sui contenuti pubblicati!

Benvenuto nel gruppo!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This