Ciao ragazzi!

Il workshop IMPARA AD USARE I FLASH arriva finalmente a MILANO!!

La data dell’evento è il 19 Luglio 2014!

Ci sono 8 posti a disposizione, quindi se vi interessa prenotatevi in fretta! Mi piace seguire ognuno di voi personalmente, da qui la scelta di avere un numero massimo di partecipanti limitato ad 8 🙂

banner_ridotto

Programma

Il workshop si svolgerà con questo programma:

– Mattino ore 9.00 – ore 12.30: Spiegazione teorica dell’uso dei flash con proiezione di slides in una saletta situata in Milano zona Rogoredo (vi verranno dati maggiori dettagli sul luogo al momento dell’iscrizione). Si darà enfasi soprattutto sull’uso dei flash off-camera e dei loro modificatori, per capire come si comporta la luce e come piegarla ai nostri voleri! Durante la mattinata si farà una pausa caffè, con un piccolo rinfresco offerto dallo staff.

– Pranzo ore 13.00 – 14.00: Chi vuole potrà unirsi e mangiare in ristorante con lo staff e gli altri partecipanti, altrimenti si dovrà dotare di pranzo al sacco.

– Pomeriggio ore 14.30 – 19.00: Esercitazione pratica sull’uso dei flash. Si andrà tutti insieme in alcuni posti scelti dallo staff in zona Milano sud (vicino a San Donato per intenderci) per effettuare scatti ad una modella, passando da situazioni di sole intenso a situazioni di ombra, fino a fare scatti al tramonto. Durante il workshop verrete sempre assistiti dal sottoscritto, che vi aiuterà a spremere al massimo la vostra reflex e i flash! Per ulteriori informazioni prima di iscriverti è sufficiente inviare una mail a stefano punto tealdi chiocciolina gmail punto com.

Il costo

Il costo del workshop è di 110 euro per tutta la giornata (il pranzo non è incluso). Per quanto concerne il pagamento si possono adottare i seguenti metodi:

1) BONIFICO BANCARIO Il bonifico (110 euro) va effettuato a favore di: Stefano Tealdi IT69V0200846481000100550614 Unicredit Banca – Agenzia Mondovì Statuto IMPORTANTE: specificare se il nome di colui che fa il bonifico è diverso dal nome della persona che partecipa al workshop!

2) PAGAMENTO PAYPAL Se interessati a questo metodo è sufficiente comunicarmelo e vi invierò la mail di richiesta pagamento.

3) RICARICA POSTEPAY Caricando la postepay numero 4023 6005 5351 9168 intestata a Stefano Tealdi (C.F. TLDSFN84R27F351N)

 Iscrizione

PIENO! TERMINATI TUTTI I POSTI A DISPOSIZIONE!

Ad iscrizione completata

All’avvenuta ricezione del pagamento (per il bonifico di solito ci vanno 2-3 giorni lavorativi) verrà considerata completata l’iscrizione e verrà mandata una ricevuta dell’avvenuto pagamento. Una piccola nota: l’anno scorso i workshop che ho organizzato sono stati momenti veramente bellissimi, in cui condividere il sapere con altri fotografi e per di più sempre con compagnie meravigliose 🙂 non vedo l’ora di replicare! Se ci sono ulteriori dubbi è sufficiente chiedere 🙂 Stefano[/it]

Stefania

 

Iscriviti alla miaNewsletter!

Così rimarrai aggiornato sui workshop in arrivo e sui contenuti pubblicati!

Cosa ti interessa maggiormente?

Benvenuto nel gruppo!