Ciao ragazzi!

Oggi vi lascio un nuovo video della Guida Italiana per Lampisti dove vi spiego come fare foto in quelle situazioni in cui nessun fotografo vorrebbe trovarsi, ovvero a mezzogiorno circa, quando la luce a disposizione è a dir poco orribile! Vedrete che con l’aiuto dei nostri fidati flash qualche scatto buono si può portare a casa lo stesso!

Durante il video troverete il riferimento ad una testa che riesce a sostenere 3 flash, eccovi il link nel caso vi interessasse! Inoltre all’interno del video utilizzo come flash il Yongnuo yn-685, e se qualcuno non l’avesse ancora vista ho realizzato una videorecensione dello stesso.

Purtroppo durante la registrazione del video ho dimenticato di mettere il cellulare in modalità aereo, e quindi quando mi è arrivata una chiamata purtroppo si è interrotta la registrazione dell’audio con il microfono a bottone che mi sono comprato appositamente.. mi dispiace molto perché alla fine si capisce molto poco, però almeno magari qualcuno apprezzerà quanto sarebbe peggiore l’audio se non avessi preso un microfono apposito per realizzare i video.. anche l’audio è importante!

Detto ciò vi lascio al video e ad alcune foto realizzate, che oggi vi voglio presentare senza alcuna postproduzione, per farvi capire esattamente quale risultato già molto buono si può ottenere utilizzando bene i flash 🙂

Alla prossima!

Stefano

SENZA FLASH

CON FLASH

Iscriviti alla miaNewsletter!

Tranquillo, non è invadente, manderò solo 3 o 4 mail in un anno con aggiornamenti sui workshop e sui contenuti pubblicati!

Benvenuto nel gruppo!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This