In questo breve video vi mostro quali sono a mio parere le migliori batterie per flash, ovvero le AmazonBasics da 2000 mAh. Per capirci queste sono le pile ricaricabili AA proposte da Amazon stessa.

Spesso viene detto che per i flash le migliori batterie sono quelle con molti mAh (tipicamente 2500-3000 mAh), ed effettivamente potrebbe essere vero perché sono più pronte a scattare a raffica. Cosa non vi dicono è che le batterie ricaricabili di quel tipo tipicamente durano molto poco e quindi vi troverete a doverle cambiare molto spesso!

Se prendete le batterie da soli 2000 mAh saranno leggermente meno prestanti, ma con i loro 1000 cicli di ricarica vi dureranno un sacco di tempo! E visto che le batterie ricaricabili non costano poco, tanto vale prendere oggetti che non debbano essere già cambiati dopo un anno o due! Se volete saperne di più della mia esperienza con le batterie è guardate il video proposto sotto!

 

Già che si è parlato di batterie, forse può interessarti anche il mio articolo su quello che ritengo sia il caricabatterie definitivo, lo trovi qui!

Iscriviti alla miaNewsletter!

Così rimarrai aggiornato sui workshop in arrivo e sui contenuti pubblicati!

Benvenuto nel gruppo!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This