Matrimoni

Consulta la pagina per capire se sono adatto al tuo matrimonio!

La conquista della luce ottimale è la sfida che ad ogni matrimonio mi spinge a dare sempre il meglio, come se fossi io stesso a sposarmi.

Il giorno del matrimonio è un giorno importantissimo, perché è un giorno che non si ripeterà più. Dal punto di vista fotografico, un matrimonio è una delle più grandi sfide che un fotografo possa affrontare, perché si susseguono situazioni estremamente diverse, dalla foto di architettura a quella di ritratto interno alla chiesa, dalla foto di ritratto in esterno a quella di reportage. Per affrontare queste situazioni è necessaria un’estrema professionalità, e una grande capacità di far fronte alle condizioni di luce estremamente variabili.

Negli anni scorsi ho realizzato foto per matrimoni, e, come è nel mio stile, per avere sempre la luce ottimale ho usato ombrellini, softbox e flash! L’attrezzatura che utilizzo in chiesa è vincolata dalle richieste del celebrante e dagli spazi disponibili, ma, una volta fuori, ricerco la perfetta armonia tra luci ed ombre con tutti gli strumenti di cui dispongo. Ovviamente non mancano gli “scatti rubati”, attimi colti tra la folla, senza posa e nell’invisibilità del fotografo.

In questa pagina troverete alcuni scatti del mio wedding portfolio, per la raccolta completa vi invito a visitare questa pagina.

Preventivo

Se siete interessati ad avermi come fotografo per il vostro matrimonio, potete chiedermi un preventivo! Sarà sufficiente compilare un questionario e vi chiamerò prima possibile!

Richiedi
Contribuisci a Stefano Tealdi Photography acquistando su Amazon!

Se pensi che la Guida Italiana per Lampisti ti sia stata utile, puoi contribuire alla sua creazione 🙂

Wedding Portfolio

Le altre foto di matrimonio sono disponibili nel portfolio.

Visita la pagina!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This

Iscriviti alla miaNewsletter!

Tranquillo, non è invadente, manderò solo 3 o 4 mail in un anno con aggiornamenti sui workshop e sui contenuti pubblicati!

Benvenuto nel gruppo!