[it]Ciao ragazzi!

Qualche giorno fa mi è arrivata una mail da un ragazzo (Francesco) con cui avevo già avuto diverse conversazioni per consigli sugli acquisti, consigli lampisti etc 🙂 Beh in questa nuova mail c’era una sorpresa allegata! Francesco infatti ha fatto un breve e simpatico video per ringraziarmi del lavoro che ho svolto sin’ora con la Guida Italiana per Lampisti 🙂 inutile dire che mi sono quasi commosso!!

Ve lo propongo in questo post non per esaltarmi, ma perchè è stato un gesto veramente carino e che ho apprezzato tantissimo 🙂 Sono piccole cose che però fanno capire che tutto il lavoro che ho fatto è veramente stato apprezzato, e per di più da una persona che è lontanissima anche geograficamente da me 🙂

Vi lascio al video, e chi lo sa, magari anche in futuro ne arriveranno altri! Nel frattempo se volete potete lasciare una testimonianza alla pagina apposita sul mio sito!

Trovate il video al link sottostante!! Al prossimo episodio!

Stefano[/it][en]Hi guys!

A few days ago I received an email from a guy (Francesco) with whom I had already had several conversations on buying and strobist advice 🙂 Well in this new mail a surprise was included! Francesco has in fact made ​​a short video to thank the nice work I have done untill now with Italian Guide for strobist people:) Needless to say, I was very happy!

This post is not to exalt me​​, but because it was a really nice gesture and I liked a lot 🙂 They are small things but they make you understand that all the work I’ve done has really been appreciated, and more from a person who is geographically far away from me 🙂

I leave you to the video, and who knows, maybe in the future more will come! In the meantime, if you want you can leave a testimonial to the special page on my website!

Find the video at the link below! See you soon!

Stefano[/en]

 

Un ringraziamento

Iscriviti alla miaNewsletter!

Così rimarrai aggiornato sui workshop in arrivo e sui contenuti pubblicati!

Cosa ti interessa maggiormente?

Benvenuto nel gruppo!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This