[it]Ciao ragazzi!

Scrivo questo blog per aggiornarvi un po’ sulla mia situazione e per parlarvi del workshop che si è svolto a Mondovì il 21 Settembre.

Per prima cosa parliamo di me (sì, oggi sono egocentrico 😀 ).. da Ottobre mi trasferirò in provincia di Milano per lavoro 🙂 questo comporterà un po’ di cambiamenti nella mia vita, e come potete immaginare il fatto che non abbia più potuto pubblicare alcun video è anche dovuto a questo.. tra colloqui, trasferte di qui e di là etc non ho più avuto il tempo di realizzarli. Spero sinceramente che una volta sistemato a Milano le cose riprendano con calma, così da poter creare nuovo materiale video per voi nei weekend come ho sempre fatto! Ho un po’ di idee in cantiere, che passano dalla fotografia still-life sino ad una guida a Photoshop, vedremo cosa riuscirò a realizzare!

La seconda cosa di cui vi voglio parlare è il workshop che ho tenuto a Mondovì il 21 settembre. E’ stato stupendo e tra i partecipanti c’è subito stata un’affinità fantastica, tanto che sembrava fosse una rimpatriata tra amici, anche se in realtà non ci conoscevamo per nulla!

Il gruppo

Che dire, spero che anche i prossimi workshop siano così! Qui di seguito trovate un po’ di foto scattate durante la giornata (foto mie, di Alessandro Lanza e di Danilo Ninotto.. non che non voglia pubblicare quelle degli altri, ma non le avevo a disposizione!), e alla fine anche un piccolo video con alcuni momenti del workshop 🙂 Grazie a tutti i partecipanti, alla modella (Viola) e alla mia adorata assistente, Stefania 🙂

Alla prossima (da Milano)!! 😀

Stefano[/it]


Iscriviti alla miaNewsletter!

Così rimarrai aggiornato sui workshop in arrivo e sui contenuti pubblicati!

Cosa ti interessa maggiormente?

Benvenuto nel gruppo!