Ciao ragazzi!

Il workshop IMPARA AD USARE I FLASH torna a Mondovì!! La nuova data è il 28 Giugno 2014!

Ci sono 8 posti a disposizione, quindi se vi interessa prenotatevi in fretta! Mi piace seguire ognuno di voi personalmente, da qui la scelta di avere un numero massimo di partecipanti limitato ad 8 🙂

banner_ridotto

Programma

Il workshop si svolgerà con questo programma:

– Mattino ore 9.00 – ore 12.30: Spiegazione teorica dell’uso dei flash con proiezione di slides nel mio piccolo studio fotografico (quello che è protagonista di tanti filmati e che ormai conoscete!). Si darà enfasi soprattutto sull’uso dei flash off-camera e dei loro modificatori, per capire come si comporta la luce e come piegarla ai nostri voleri! Durante la mattinata si farà una pausa caffè, con un piccolo rinfresco offerto dallo staff.

– Pranzo ore 13.00 – 14.00: Chi vuole potrà unirsi e mangiare in ristorante con lo staff e gli altri partecipanti, altrimenti si dovrà dotare di pranzo al sacco.

– Pomeriggio ore 14.30 – 19.00: Esercitazione pratica sull’uso dei flash. Si andrà tutti insieme in alcuni posti scelti dallo staff a Mondovì e dintorni per effettuare scatti ad una modella, passando da situazioni di sole intenso a situazioni di ombra, fino a fare scatti al tramonto. Durante il workshop verrete sempre assistiti dal sottoscritto, che vi aiuterà a spremere al massimo la vostra reflex e i flash! Per ulteriori informazioni prima di iscriverti è sufficiente inviare una mail a stefano punto tealdi chiocciolina gmail punto com.

Il costo

Il costo del workshop è di 90 euro per tutta la giornata (il pranzo non è incluso). Per quanto concerne il pagamento si possono adottare i seguenti metodi:

1) BONIFICO BANCARIO Il bonifico (90 euro) va effettuato a favore di: Stefano Tealdi IT69V0200846481000100550614 Unicredit Banca – Agenzia Mondovì Statuto IMPORTANTE: specificare se il nome di colui che fa il bonifico è diverso dal nome della persona che partecipa al workshop!

2) PAGAMENTO PAYPAL Se interessati a questo metodo è sufficiente comunicarmelo e vi invierò la mail di richiesta pagamento.

3) RICARICA POSTEPAY Caricando la postepay numero 4023 6005 5351 9168 intestata a Stefano Tealdi (C.F. TLDSFN84R27F351N)

 Iscrizione

PIENO! TERMINATI TUTTI I POSTI A DISPOSIZIONE!

Ad iscrizione completata

All’avvenuta ricezione del pagamento (per il bonifico di solito ci vanno 2-3 giorni lavorativi) verrà considerata completata l’iscrizione e verrà mandata una ricevuta dell’avvenuto pagamento. Una piccola nota: l’anno scorso i workshop che ho organizzato sono stati momenti veramente bellissimi, in cui condividere il sapere con altri fotografi e per di più sempre con compagnie meravigliose 🙂 non vedo l’ora di replicare! Se ci sono ulteriori dubbi è sufficiente chiedere 🙂 Stefano[/it]

Stefania

 

Iscriviti alla miaNewsletter!

Così rimarrai aggiornato sui workshop in arrivo e sui contenuti pubblicati!

Cosa ti interessa maggiormente?

Benvenuto nel gruppo!