Ciao ragazzi,

un nuovo video della categoria Dietro le tendine in arrivo! Il Ballerina project continua ad evolversi con la ballerina Giada che in questo set sarà vestita con un body azzurro e le punte.

L'atmosfera un po' surreale è data dal fumo che vuole conferire allo scatto un tocco onirico come se la ballerina fosse seduta sulle nuvole. Anche questa volta la macchina del fumo che avevo già utilizzato in un set precedente (Smoke dancer) non mi ha deluso!

Lo schema delle luci è riportato per completezza a lato, ma i dettagli li troverete nel video di backstage.

Vi invito a visionare la pagina dei workshop Illumina ed arricchisci lo scatto, in cui si impara come ottenere un ritratto in studio utilizzando i flash off-camera e come migliorare le foto di ritratto in postproduzione. Se foste interessati vi conviene affrettarvi, a Milano sono rimasti solamente 2 posti.

Inoltre, per chi non lo sapesse ancora, è disponibile una newsletter con cadenza stagionale (massimo 5/6 mail all'anno) che vi permetterà di rimanere aggiornati sull'attività del sito ed in particolar modo sulle novità in merito ai workshop. Iscrivetevi numerosi! Per farlo sarà sufficiente compilare il modulo che apparirà cliccando sull'apposito pulsante. La prima mail sarà inviata a breve!

Alla prossima!

Iscriviti alla miaNewsletter!

Così rimarrai aggiornato sui workshop in arrivo e sui contenuti pubblicati!

Cosa ti interessa maggiormente?

Benvenuto nel gruppo!